Metti una serba al grande fratello!
Ieri sera dopo un viaggio di nove ore finalmente Biljana arrivò, giusto in tempo per la prima puntata della nuova edizione del grande fratello…
Lo so che starete pensando cose tipo …”che culo”, “fortunata lei” e similia ma, in realtà, questa nuova edizione ha un elemento di novità in più: l’Est è in quest’edizione, per la prima volta, largamente rappresentato nella casa, con una ragazza russa e addirittura una serba/slovena.
La nostra serba è bellissima, supersportiva e pure simpatica: si chiama Mirela e di sicuro parleremo ancora di lei…
In più, abbiamo pure un latin lover palermitano, sottosviluppato, proveniente dalla Ballarò (il nostro mercato) che inanella tutto il tempo superbe massime filosofiche tipo “minchia”, “minchia”…
Insomma, io e Biljana speriamo che le due macchiette si innamorino l’una dell’altra rappresentando per una volta anche mediaticamente la nostra di normalità, si proprio la stessa che potrebbe portare due Europei qualunque, magari proprio un netturbino della ballarò ed una kick-boxer balcanica ad aver voglia di costruirsi la loro storia d’amore!
e se io ci provassi al veliki brat serbo ????
Beh speriamo che netturbino kickboxer funzioni….Altrimenti povero netturbino!
Formiamo un comitato pro partecipazione di Aleks a Veliki Brat!
Facciamo così…Aleks al Veliki Brat serbo, io a quello croato, ciccio in Slovenia…
Well, a questo punto io preferirei macedonia 🙂 Un tempo ne facevano uno molto carino chiamato toa sum jas, di cui peraltro potete trovare notizia negli archivi 🙂
Insomma…sarebbe bello se lei non fosse la fidanzata di Edoardo Costa, una delle conosciutissime VEEJAY di Match music. Quindi non proprio sconosciuta ragazza serba…alla faccia di tutti quelli “normali” che si sono presentati ai vari casting. E non solo lei che sia chiaro, ma metà di quelle persone non è proprio là perchè ha avuto fortuna! NEPOTISMO cari miei….come dovunque!
Diana, non era questo il punto… se è per questo, anche il palermitano è un attore (controlla pure tu cliccando qui…) La considerazione era sul fatto che il grande fratello è una fabbrica di stereotipi… e, finalmente, anche i balcanici, nella specie la ragazza è slovena di etnìa serba, hanno trovato un posto al sole in questa fabbrica!
al VB serbo c’era anche un tipo di origine italiana, tale Giancarlo….
il migliore era l’italiano pazzo al gf ungherese che bestemmiava tutto il tempo.. 😆
e loro che non se ne sono mai accorti…. 😆
very trash….
L’italiano al gf ungherese secondo me è stata una buffonata.. e non penso proprio che non se ne siano mai accorti del suo comportamento