Burekeaters light-blogging
Insomma, ci siamo sposati e non abbiamo internet a casa, in più io lavoro molto e pure Biljana. Oltre a ciò, c’è anche che appena mi avvicino al computer lei comincia a invadere il campo, prima facendo capolino con la mano, poi intimandomi di aprire la chat audio con la Macedonia, quindi cominciando a sbaciucchiare, poi passando a vie ancora più hard, con l’obiettivo dichiarato e regolarmente raggiunto di prendere possesso del portatile in men che non si dica.
Come penso immaginerete “men che non si dica” non è esattamente il tempo che ci vuole a scrivere un post, men che meno quello che serve a monitorare tutta la stampa balcanica come facevamo prima. Ecco perché sempre più i nostri contributi (quelli miei e di biljana) saranno oltre che radi pure minimali e “familiari”, sperando che burekeaters sopravviva al nostro amore di sposini.
Buon tutto da me e Bi.
questo per dirmi che mi posso allargare e non mi sgridi xkè non te ne accorgi ???
fai fai l’hard con billy.. io vado a ruota libera….
je sala.. ne brini se…
ja
Ne brini se, mi se ne brinimo!
Applicando su quanto scritto le regole del sillogismo, come dovrebbe interpretare il lettore la pesenza di ben 2 post in un solo giorno?
Biljana andò in aeroporto con mio frate a prendere dei suoi amici ma essendoci a Palermo la fine del mondo, gli ospiti arrivarono con tre ore di ritardo, lasciandomi da solo con il pc! Finally!