Intervista su Radio Radicale a proposito del divorzio breve
posted by alexdra
Questa è l’intervista che Radio Radicale mi ha fatto ad Agosto 2007
Questa è l’intervista che Radio Radicale mi ha fatto ad Agosto 2007
You’re currently reading “Intervista su Radio Radicale a proposito del divorzio breve,” an entry on Burekeaters
This block requires the Related Entries Plugin.
ALEX… TU SEI UNA VELIKA BAJKA !!!!!!!!!!
hai detto bene a proposito di fini e casini.. i piu’ grandi ipocriti della nostra storia… (dopo berlusca si intende !) .. gente che va a messa tutte le domeniche per portarsi la chiesa dalla loro parte.. triste la chiesa che si vende alla politica.. ma i cattolici veri non sono questi alex.. te lo giuro.. sono quelli che t’aiutano..
e oggi un’altra bella notizia.. prodi in slovenia ha detto che vuole aiutare la serbia e non lasciarla sola come vogliono fare tutti.. u picku materin bush !!!!!!!!!!
lina
Fini, Casini, Bossi (sposato con una siciliana !!), Berlusconi etc. etc. questa è l’Italia. Una Italia di ipocrisie, un italia non al passo con il resto dell’europa. C’e’ molto da fare in questo paese per renderlo un paese del 2000.
L’unica speranza è che questo paese ha ancora delle persone che si battono per cercare di renderlo piu’ pulito (vedi Beppe Grillo).
Serve una rivoluzione … pacifica … ma serve una nuova rivoluzione che rimetta le cose al posto loro !!
Il discorso della Chiesa è un discorso molto complicato. La chiesa ha partecipato a rendere questo paese uno dei paesi piu’ ipocriti al mondo. Ma come disse Zapatero “Che la chiesa si occupi delle anime .. che alle persone ci pensa lo stato !!”.
Grazie Lina
la chiesa passerà un momento buio con questo papa.. ma il diavolo fa solo le pentole e non i coperchi.. vedrai che negli anni futuri le cose andranno meglio.. ma l’italia non è fatta da bossi, fini, casini… è fatta da gente come te e questa è la nostra forza.. se ogni persona ti imita .. anche solo un po, se ognuno prende forza da cio’ che hai fatto tu.. di beppe grillo ce ne sono migliaia.. vedrai alessandro che un giorno vivrai in italia con tamara al tuo fianco senza problemi di visti, perchè questa cosa l’hai troppo desiderata e tanto hai lottato e c’è sempre una ricompensa per chi non si piange addosso e per chi non s’arrende..
poi tanti credono in te alex.. non mollare.. la tua storia e quella di ivan ha commosso tutti i miei amici.. tu non sei mai solo nelle tue lotte.. ci sono tanti con te e anche tanti cattolici.. che non sono quelli che dicono signore signore… credo che in serbo si dica ti si nasa snaga i velika dusa kao svemir… pero’ perdonami i casi perchè ivan si è fermato nelle lezioni di serbo alla quarta lezione .. come facciamo noi a parlare bene ???
cmokkkkkkkkkk. lina
volevo dire due cose:
la prima è fare gli auguri a Ciccio E Biljana ! Auguri ragazzi e complimenti!!
la seconda è che condivivo al 100% tutti gli interventi fatti prima del mio !totalmente.
ancora auguri,e forza ragazzi qui urge organizzare un “V- day” permanente ,per salvare l’Italia.