Myau, oh!
posted by cicciosax
Già che ci siamo vi segnaliamo anche il nuovissimo Myau Myau, a Skopje. Il ristorante è stato appena inaugurato dal nostro amico Georgi Sareski, di gran lunga il più promettente musicista Jazz proveniente dai balcani.
Con lui ci vedremo presto per la festazza di matrimonio, che come annunciatovi per tempo, si terrà a Skopje il 28 del mese prossimo!
Prijatno!
Perdonatemi il commento che è nettamente fuori luogo rispetto al post, ma spero in clima con l’anima di questo blog.
La mia amica straniera che lavora da 6 anni in Italia con i contratti della legge Biagi è diventata di colpo da onesta a criminale e deve lasciare il paese.
Nessuna organizzazione, comitato, sindacato si oppone a questo?
Avremo migliaia di persone oneste in carcere.
cicciuzzo! sono contento per te e per il ponte siculo-macedone che hai costruito! già immagino che bella figura che farà la setteveli in una tavolata balcanica…
x goran: mi associo alle tue perplessità, e come te mi chiedo come mai nessuno in italia ha più la forza o la capacità di dire qualcosa contro tutto questo, né immaginare o proporre delle soluzioni diverse
Franzi, grazie per gli auguri, ne faremo tesoro 🙂 Sugli stranieri, noi nel nostro piccolo qualcosina abbiamo detto 🙂 magari fra poco posto sul modo “progressista” di gestire la questione immigrazione!
Grazie per il sostegno…
All’improvviso sembra che il popolo italiano voglia tornare indietro invece che andare avanti.
Pensare che basterebbe guardare agli altri stati europei per vedere un esempio di integrazione.
Ma forse non c’è la percezione di cosa sta accadendo, anche grazie ad una informazione molto distorta.
il clima è un po’ da impazzimento collettivo….,scusate se vado fuori tema ,ma guardate per esempio come l’argomento del nucleare viene trattato….
Pensate se dovesse ripartire sul serio in Italia l’energia nucleare come verrebbe gestito il settore scorie:direttamente appaltato al clan dei casalesi,rifiuti nucleari praticamente ovunque…..
Non sono ancora sicura come funziona questo sito..cmq faccio subito la mia domanda, anzi annuncio: CERCASI disperatamente( se esiste) un punto vendita di prodotti tipici macedoni in Italia sett. SAKAM SKOPSKO !!
Puo’ darsi a Vicenza, ma non espressamente di prodotti macedoni.
Ci sono alcuni negozietti di prodotti balkanici vista la numerosa partecipazione in citta’ di persone provenienti dai balkani.
Sarebbe bello pensare a una vendita online visto che le attività produttive nei balkani sono tante e sono tutti prodotti ottimi e qui avremmo molti acquirenti