Sarajevo by Night
posted by filippo & ivana
Il ristorante Inat Kuca (casa del dispetto) e’ un piacevole luogo di sosta vicino alla Bascarsija, per gustare le specialita’ Bosniache come la begova corba, la bamia con carne di manzo e la pentola Bosniaca (un misto di verdure ripiene con il riso). Personalmente vi consiglio di andarci la sera perche’ la vista che si gode in riva al fiume Miljacka e’ indimenticabile. Inoltre le lampade presenti nel ristorante regalano dei bellissimi giochi di luci e colori. Se proprio vi rimane un po’ di spazio nello stomaco, dovete provare i dolci.
Inat Kuca, Veliki Alifakovac 1, tel 00387 33 447867
Che bella Sarajevo. Bella e romantica. Io mi ci sono fermato 3 giorni (in attesa di riparazione della macchina) con Tamara. La prossima volta che capitiamo li sicuramente proveremo il ristorante da te segnalato.
Ottima segnalazione anche per magogae!
Beautiful!!! And good food!:smile:
è vero Sarajevo è una bella città…vi consiglio qualche ristoranti…PARK PRINCEVA, VELIKA BASTA, RISTORANTE IMAGE…SEMIZOVAC…IN PERIFERIA….
UN saluto da Sarajevo
da Stefano e Silvia
si, effettivamente si mangia molto bene, ci sono stato diverse volte e devo dire che sempre è stato diverso sia nel angiare che come atmosfera. Li troverete tutto quanto racchiuso in quel magico mondo che è la cucina balcanica, con un ottimo vino.
Il locale poi è molto particolare e anche se si sta stretti, si vive una simpatica e romantica atmosfera.
La sera è davvero speciale, sia d’inverno che d’estate, mi raccomando non andate tardi, in quanto di religione Muslmana, chiudono molto presto, se non ricordo male verso le 22.30 – 23.00 dovevamo già andare via.
ciao a tutti
Carlo