Un passo avanti
Volevo condividere con voi la buona novella: ho trovato un nuovo lavoro!!! Domani mattina faccio il mio primo giorno al “Carrefour”! Oggi al colloquio ero eccitato come un ragazzino, e lo sono ancora, quindi volevo dividere la mia gioia con voi. Da noi si dice quando succede una cosa bella a una persona che gli è cascato il cucchiaio nel miele, ossia: “Upala mu je kašika u med” Per concludere vi chiedo un piccolo sforzo d’immaginazione… avete presente l’Irlandese nel film “Braveheart” quando sostiene che l’Irlanda è sua? Bene immaginatemi con quella espressione mentre vi dico:
SVAKOGA DANA, U SVAKOM POGLEDU
SVE VIŠE I VIŠE NAPREDUJEM
In bocca al luuuuuuuuuuuuuuuuuupo!
crepi
😀
Ti posakuvam sreka! 🙂
Hvala. 😀
In bocca al lupo anche da me e Tamara
cestitam druze !
augurissimi per il tuo nuovo lavoro………….
ma quando diventerai un illustre e carismatico direttore di qualche mega società, ci devi invitare tutti a casa tua…(e magari ci dai anche qualche soldo….) SCHERZO!!!!!!!!!
in bocca al lupo e in culo alla balena….
Grazie a tutta la burekdžinica. 😛
Il primo impatto è stato molto positivo sia per me sia per il mio responsabile . Visto che mi hanno fatto un contratto di due mesi(di prova), per sicurezza lavorerò sia nella ditta nuova che in quella vecchia. Ne soffrirà la vita privata però è per un breve periodo.
@Branko: Per divenatare un direttore di qualche mega società devi rientrare in certi schemi, io più che altro potrei fare un sindicalista 😈
In bocca al vuk! 😉
E anche dobar posao!! 😆