Ringraziamento alla mia otorinolaringoiatra serba Danica
Ipertrofia interna al naso (non sono un dottore … perdonatemi). Questo mi era stato diagnosticato dall’otorina serba che mi aveva visitato. Ecco perche’ mi sentivo sempre stanco ed avevo la pressione alta. I miei polmoni non venivano ossigenati nel modo corretto in quanto le mie narici erano quasi completamente otturate !! Dove ho deciso di operarmi secondo voi ? Ovviamente nel posto dove mi sentivo piu’ sicuro e dove subito dopo l’anestesia sarei stato in grado di consolarmi con l’Ajvar, i Cvapa e Karagiorgia !! All’ospedale di Sremska Mitrovica! Senza pensarci due volte ho fissato la data, ho preso l’aereo e mi sono trasferito da Tamara per circa 8 giorni. L’operazione ovviamente è andata bene … ma sopratutto sono andati molto bene i pranzi e le cene che ne sono seguite per consolarmi dall’operazione. L’equipe medica è stata perfetta. Dall’anestetista all’infermiere! Colgo l’occasione per ringraziare l’otorinolaringoiatra che mi ha operato la dottoressa Danica Ranitovic, una operazione al laser PERFETTA! Thank you Danica, you are crazy but a “more than” perfect surgery doctor ! I feel like another man now ! I am brigthing normally … finally ! Ringrazio inoltre la cardiologa che mi ha controllato prima dell’operazione la dottoressa Biljana Acimovic. Thank you Biljana !!
Splendido, immagino tu possa vantare il primato di essere l’unico italiano a partire dall’Italia per farsi operare in Serbia! Auguroni di pronta guarigione post operazione 🙂
Pronta guarigione ? Guarda che dopo 2 giorni dall’operazione fatta conl laser ero già operativo !!
Ci tengo a precisare inoltre che il mio dentista sta in Serbia, quindi non è la prima volta che vado in Serbia a farmi curare ! E’ tutto molto piu’ rapido ed efficace che qui in Italia. In Serbia vanno subito al sodo e non girano attorno al problema come fanno generalmente i medici qui in Italia (non tutti ovviamente) e che alla fine ti appioppano un conto di 150 euro !!
Oramai sono 3 anni che mi faccio curare in Serbia !!
bazzecole ! Io in serbia ci ho partorito ! Per il dentista conviene, e parecchio ! Un ponte (3 denti) 100 euro !
Esistono delle agenzie specializzate che organizzano dei viaggi dall’ Italia in Croazia per sistemare i denti.
Ma siamo sicuri che sei andato in Serbia solo per operarti, e non per STRAmangiare?
Alessandro,visto che (sicuramente) avrai fatto un po di spesa di prodotti tipici,dopo la tua operazione, affacciati dalla finestra, orientati verso roma,e lanciami qualche barattolo(ne) di ajvar…..io dall’altra parte sarò pronto a prenderlo…
sai, a casa mia l’ajvar e il burek, hanno le ore, anzi i minuti, anzi i secondi contati::lol:
Daje forza, te stò aspettà quà de fori ar barcone…(in romano)
(traduzione in italiano: muoviti che ti stò aspettando di fuori al balcone)
Davor: ma che razza di sospetti hai su di me …. CERTO CHE VADO IN SERBIA PER STRAMANGIARE … che hai pure dei dubbi ??!!
Branko: … prima di concedere un barattolo di Ajvar ci penso 3000 volte … ma che scherzi ??!! Fino ad ora ho 5 barattoli di Ajvar a casa a Milano … ma sono chiusi a chiave !!
Filippo: io non ho bisogno dell’agenzia … ho già i miei dottori in Serbia !!!! Anzi se volete posso anche darvi suggerimenti. Il mio dentista ad esempio è molto bravo.
A Roma si dice: Chi se mette a magnà da solo se strozza….( Alessandro, io stò scherzando…OVVIAMENTE…) comunque l’idea del lucchetto per l’ajvar mi affascina…
Ciao Ciccio
tra malattie mie e del piccolo sono scomparsa dalla scena, torno per dirti che è uscito da 3 giorni TI RACCONTO IL MIO PAESE: MACEDONIA in italiano e macedone di Dusica Sinadinovska edito da Vannini editrice (ricette, fiabe, narrazioni, informazioni, racconti, sitografia, vocabolario… Tutto bilingue per le scuole)
abbraccccciiiio
zia ziggie
si si! è sempre sul tiggitrè!
no, era un’altra con lo stesso nome o quasi, ecco. vabbè. Ad ogni modo, questo può ti può interessare. Al collegio armeno a venezia (un posto ESTREMAMENTE serio) c’è questo: http://www.exibart.com/profilo/eventiV2.asp/idelemento/33127.
Branko … il giorno che riesco a far entrare Tamara in Italia siete tutti invitati a magna Ajvar a casa mia !! Apro tutti i lucchetti !!
Eccomi ragazzi, grazie Judith e Ziggie, sono impegnato in un esame bello tosto 🙂 Martedì sarò in ogni caso più leggero 🙂