Go East, for once!
posted by cicciosax
Stasera concertone dei Pet Shop Boys in piazza a Skopje. Esigiamo foto e resoconto da Biljana!
Stasera concertone dei Pet Shop Boys in piazza a Skopje. Esigiamo foto e resoconto da Biljana!
You’re currently reading “Go East, for once!,” an entry on Burekeaters
This block requires the Related Entries Plugin.
yes you will get information.:)
Come è la situazione in Macedonia? Mi sono reso conto che ho pochisssime informazioni da quella parte e mi piacerebbe sapere di più? Penso che voi mi potete aiutare, cosi da prima persona, non mi interessa che dicono le media oppure l’opione pubblica, voi cosa mi dite? Vi va?
Ivan, di Macedonia ne scriviamo pressoché tutti i giornini. Ho deciso cdi mettere nel nuovo blog i tag per nazione, così sarà più facile trovare i post che si cercano. Mi ci vorrà solo un po’ di tempo! Pazienza!
[…] Ivan nei commenti ci chiedeva notizie sulla Macedonia. Ecco, noi abbiamo postato tantissimo sulla Macedonia anche se, a dire il vero, i vecchi post erano difficili da recuperare proprio a causa della loro mancata sistemazione. Adesso che i post sono stati organizzati, oltre che temporalmente, anche per area geografica, per accedere agli articoli secondo questo criterio basterà cliccare sulla regione di interesse nello spazio nero in basso. […]
[…] A quel grand’uomo paziente che ha giustamente interrogato Google per trovare le foto del concerto dei Pet Shop Boys e che fra le opzioni disponibili ha scelto noi, chiediamo clemenza: il computer di Biljana risale al periodo alessandrino, i driver per la macchina fotografica nuova comprata in Italia non si riescono a istallare e le foto sono ancora intrappolate dentro la macchina. […]
La webcam su trg repubblilka mi ha fatto rivivere quella splendida vacnza a Belgrado.Partiti in sordina,con la testa piena di cazzate dei media,sono ripartito con le lacrime agli occhi.
Si supponeva che i serbi ci avrebbero accolto male,Del resto i jet Usa partivano dalle nostri basi.
Ragazzi,ancora oggi,penso ai ragazzi ed alla gente di Belgrado con grande affetto.
Ricordo la voglia di vivere dei ragazzi,le birre offerte da gente conosciuta 5 minuti prima,la cultura,la voglia di confrontarsi con noi.Incredibilmente bella.Egoisticamente,vorrei che Belgrado rimanesse come l’abbiamo vista noi.Temo che cio’non sara’possibile perche’gli investimenti stanno arrivando ed e’giusto cosi’ per i serbi.
Hvala beograd