Jazz in Skopje
Cicciosax mi ha chiesto dove ascoltare musica jazz a Skopje…Il club Mama’s che conosci è certamente un buon posto e l’ambiente è carino, quasi un pò troppo sofisticato… Il mio locale preferito è Mala Stanica (tr. it. ‘piccola stazione’), un posto che hanno aperto da qualche mese (nella zona dietro al Ramstore), al piano terra c’è il café bar e nel week-end dei concerti, soprattutto di venerdì, il primo piano invece è adibito a mostre di arte contemporanea in genere. In realtà anche durante la settimana in diversi café o ristoranti si può ascoltare musica jazz, Skopje è piccola, ma con una vivace scena musicale fortunatamente! E con l’arrivo del bel tempo è più facile individuarli perchè suonano all’aperto.
Ok próxima estación: mala stanica!
Urge foto del Mala Stanica dall’esterno e anche dell’insegna del Mama’s che è figa ma che essendo a neon non sono riuscito a fotografare! Rainbow, o fotografa provetta, sei incaricata di questa missione! 😛
Ciccio, va ancora il locale nella vecchia stazione, per intenderci, di fonte all’orologio fermo dal giorno del terremoto ?
E il ristorante nel sotterraneo di Kursumlji Han ?
biljana e rainbow sono più esperte di me, chiediamo a loro 🙂
@ Aleksandra: sono stata giusto sabato sera alla vecchia stazione per la prima di una mostra di foto su NY e per un concerto di musica classica, ma il locale all’interno non l’ho notato…cmq non penso sia molto popolare al momento perchè nessuno me ne ha mai parlato. E mi spiace, ma non conosco neanche il ristorante che hai menzionato.
@ cicciosax: ok, farò quelle foto che mi hai chiesto, magari il prossimo fine settimana 🙂
fala rainbow 🙂