Tito forse meritava qualcosa di più
Avevamo letto del ristorante “dal Maresciallo” qui. Biljana lo conosceva già e me lo aveva puntualemente sconsigliato (tutta una montatura è!) ma, si sa, io sono stubborn e ci siamo andati lo stesso una domenica sera con Goran e Vesna, i cugini di Biljana che si sposano a Giugno e che mi hanno invitato al loro matrimonio (un vero matrimonio ortodosso!).
Tornando al ristorante, l’effetto è quello di una megapizzeria con gigantografie e cimeli vari ma anche con le bandiere di Che Guevara e le foto di Kennedy: il locale troppo grande (e vuoto) e l’atmosfera troppo plasticosa e turistica (con annessa canzone di Tijana in loop).
Poi, servono tutti i piatti ordinati contemporaneamente, cosicché sei costretto all’atroce scelta di abbandonare l’antipasto per non fare freddare la carne. Negatività.
Il cibo in compenso, però, è ottimo e ben cucinato!
Se capitate a Skopje, almeno una volta passateci, magari usando l’accortezza di ordinare un piatto alla volta: se non avete troppe pretese, mangerete bene e spenderete poco, anzi pochissimo!
The service in restaurants in palermo is not so good too. There are many untipatic girls who work there and they are not letting you finish your dinner in peace also. What a shame, ah!
YOU ARE TERRIBLE!!! ARGHHHHHHHHHHH!
(ehehhehe)
That’s the truth. I’m sorry:)
Se volete il mio parere io ovviamente ci sono stata “kaj marsala” e mi è venuta un’influencija intestinale non da poco! Magari non è stato il cibo del maresciallo a provocarla e cmq ho apprezzato moltissimo il locale, l’arredamento e i pioniercamerieri (anche se io non faccio testo perchè sono nostalgica dentro!)…
puno poljubaca svima
Umh a me è stato proprio l’arredamento e il locale che non mi hanno convinto. Era troppo grande e l’effetto pizzeria incombeva sul tutto. Cmq credo si chiamasse Kaj Marshalot :-))))
[…] Tutti conoscono il ristorante Kaj Marshalot. Ne aveva parlato l’osservatorio sui balcani qualche tempo fa ne avevamo parlato noi, giudicandolo, forse troppo frettolosamente, non all’altezza. A Skopje, c’è però un posto super-all’altezza, in cui le foto sono vietate, ma di cui, nel nostro spirito di servizio, siamo pronti a rendervi conto. Si tratta del broz kafe. […]