Una pausa indeterminata
posted by cicciosax
Mentre noi parlavamo di lampadine croate durature, alla Canarie arrestavano Ante Gotovina.
Noi come ormai ho scritto troppe volte per non trarne le conseguenze ci sentiamo fuori posto e, devo ammeterlo, pure un po’ idioti: per questo vi diciamo arrivederci a quando riacquisteremo il buon umore.
Ciao ciao!
ora la croazia può entrare in europa.
Disapprovo vivamente! ðŸ™
Non dirmelo!
ciao ciccio!!!! (ancora nessuna nuova)… Un abbraccione dalla zia tua afezzioanta.. A proposito: in questi giorni di attesa sto finendo un libro bilingue per le scuole proprio sulal croazia (l’ha scritto nada bucat, mediatrice croata, io lo curo soltanto)…
cuiemose!!!
…questi balcani!
Gotovina je konacno gotovo!!
dali neko od vas zna kako se pravi burek sa mesom?
Can it be useful? 🙂 http://croatianchef.blog.ca/index.php/croatianchef?tag=Burek
Ciao! Ho trovato il vostro link sul sito di Osservatorio Balcani…proprio bello il vostro blog! Ma di dove siete? Ho come l’impressione che siete lontanissimi e non riuscirò mai a raggiungervi…
Sono una studentessa di Serbo-Croato e faccio un programma di musica balcanica e notizie dall’est in una radio locale di Torino (radio Black out)…
il programma di chiama Radio Balkaut…ma è impossibile presentarmi in 2 righe: sono innanzitutto una che si è innamorata di tutto ciò che sta al di la dell’adriatico!
Per Ivan: Burek sa mesom se pravi sa mesom… salim se! Ne znam ako postoje u Italji ovaj testo, nisam nikada nasla…gde zivis?
L’altro blog a cui faccio riferimento è http://www.jermolle.blog.tiscali.it
Fatevi sentire, baci
Vale
Ah scusate, dimenticavo il blog della trasmissione è http://www.balkaut.blog.tiscali.it ma è ancora in via di definizione (ma se ci lasciate un salutino non ci offendiamo….anzi!)
A presto
V.
Ciao Ciccio, scusa ma non ho capito questo post. A me quella notizia ha fatto piacere. Certo,
mancano all’appello Mladic e Karadzic, ma spero che prima o poi la Dal Ponte arrivi anche li’.
Se tu hai altre informazioni, o un’altra considerazione della figura di Gotovina,please spiegami(ti) meglio. Vidimo se
Allora scusate tutti per l’assenza lunga, prolungata e senza spiegazioni: siamo stati sopraffatti dalla vita offline e dal cattivo umore. Prima di tutto, il computer, il mio ibook è andato per i cavoli suoi e pure adesso sono costretto a scrivere da una tastiera usb. Poi il dottorato: il concorso non andò bene (dopo che studiavo da settembre). Poi Ante, Ante come tutti i fasci e tutti i generali che hanno fatto le loro belle porcate durante la guerra: noi li odiamo. Però certe volte è difficile scrivere di amenità, mentre argomenti così impegnativi e “terribili” prendono il sopravvento. Ogni tanto ci stanchiamo, ci sentiamo stupidi, ci fermiamo, riflettiamo e ricominciamo. Proprio come questa volta.
Valentina, noi radio blackout la ascoltiamo sempre e la commentiamo in diretta fra noi in chat con il mio maestro 🙂 Balkout è una bellissima trasmissione
Appena mi riprendo da tutte ste peripezie informatiche metto link e faccio un post di presentazione :):)Benvenuta!
uffa ciccio, vieni a svernare in romagna, dai!
baciuzzi.
hehe moni, non sai quanto bisogno ho di svernare, questa volta 🙂
radio blackout rulez :-))), dajana e’ sempre la migliore. passate anche dal mio blog, visto che abito a zagabria.
http://www.cryptolife.org
bok, filippo
Davvero la ascoltate? Sono davvero commossa!
figata! Allora mercoledì una bella pesma dedicata a voi mangiatori di Burek!
sentiamoci allora…
cujemo se Vale & Dajana
ciao filippo !!!!! se ho capito chi sei tanti cari baci e spero di vederti presto se nn sei te grazie per los complimentos!
turbo folk sempre!
DAJANA
Eccerto 😉
certo che sono io superkapo, baciotti.
filippo
[…] Ci ha fatto molto piacere ricevere la visita di Valentina e Dajana di Radio Balkaut, lo splendido programma radiofonico "jugo-nostalgico" in cui potrete ascoltare le ultime hit delle vostre beniamine del turbofolk e celebrare con ironia e intelligenza la vostra jugo-squadra del cuore. […]