Un camion grigio colorato di rosso in arrivo dai Balcani
Non siamo spariti 🙂 siamo solo sepolti dalle incombenze del lavoro e della vita quotidiana.
Ritorniamo presto. Spero nel weekend.
Nel frattempo, comunque, non ci siamo dimenticati dei balcani, anzi, abbiamo appena comprato da yu4you, il dvd in lingua originale con sottotitoli in inglese di Sivi Camion Crvene Boje (noi ne avevamo già parlato qui).
Promettiamo ai nostri amici balcanici che ce ne faranno richiesta nei commenti una copia personalizzata (sperando che non ci arrestino prima, per questa illecita dichiarazione!).
P.S. Un particolare apprezzamento per il lavoro di yuforyou va fatto: stamattina abbiamo pagato via paypal il film con uno sconto considerevole e con spese di spedizione bassissime. Il pacco, già alle due di pomeriggio, era in viaggio verso la Sicilia… speriamo arrivi presto!
The screenwriter Nevena Mijuskovic got the award for best screenplay for a domestic film at the Novi Sad festival in September. Photos are at:
http://maniac.blog.hr/arhiva-2005-09.html#1615164435
🙂 ciao ciccio.
Grazie Eric e ciao Monica!
…mi posso mettere in fila? fatemi sapere in email, forse è meglio 😉 purtroppo quì non siamo nei balcani :))
Vediamo quando arriva, prima 🙂
hvala lijepo!
film arrivato, Daniele ho bisogno della tua email! 🙂
[…] di Denis Tanovic , “La Polveriera “ di G. Paskaljievic (manca solo Sivi Kamion!!!!) Ricco di proposte anche il […]
[…] A questo punto della storia, la sorte manda un camion rosso proprio sotto casa mia. L’autista era un tipo strano, uno di quelli che per farsi capire parlano coi sottotitoli. Si capiva che aveva affrontato un lungo viaggio, oltrepassato frontiere, per giungere fin qui, forse scappava dalla guerra o forse voleva solo vedere Bagni di Lucca. Ecco, mentre si parlava del più e del meno, proprio quello strambo autista mi fece capire, sottotitolando, che lui possedeva la chiave e che per ciò avrebbe potuto aiutarmi. L’unica cosa da fare per lui era mettersi in viaggio subito, alla volta di Teramo. […]
[…] Chi indovina cosa sia l’enigmatico oggetto raffigurato nella foto vince una copia di sivi kamion autografata con dedica mia e di biljana in cirillico! […]
[…] Il film, per chi non lo sapesse, si chiama “Sivi Kamion Crvene Boje“. […]