Mind the bollocks, kangaroo!
Ci sono delle domande che, nella loro assurdità, possono talvolta sembrare persino ovvie (soprattutto ai lettori del nostro blog che ne hanno sentite, ormai, di cotte e di crude!). Per esempio: dove si potrebbe mai tenere nientepopodimenoché il campionato mondiale di cucina di testicoli se non in Serbia?
Ecco, risposta facile ed infatti la notizia non è questa ma il fatto che quest’anno il “solito” spiritosone si è spacciato per uno chef australiano ed ha dato istruzioni al team organizzatore della suddetta manifestazione di far arrivare “testicoli di canguro” apposta per l’occasione. I solerti organizzatori non hanno esitato ad ordinare direttamente dall’Australia il prelibato boccone ma sono rimasti delusi quando nessuno chef australiano è arrivato per cucinarli.
Poco male, è già pronto l’invito all’edizione dell’anno prossimo per il vero e fino ad ora sconosciuto Nibel Bevan, chef australiano cucinatore di testicoli, grazie al quale i buongustai balcanici potranno comparare l’effetto alle papille delle esotiche protuberanze rispetto a quelle di toro o di verro, di sicuro più tradizionali e conosciute.
[Via Ananova]
ossignur!
Ossignurmadona!