Pubbliche relazioni in Macedonia!
La democrazia è qualcosa che si costruisce anche con l’acquisizione di metodologie, di tecniche, di procedure che, come è ovvio, non sono neutre, anzi.
Di capitale importanza è formare professionalità che sappiano progettare e gestire il rapporto con il pubblico e con i media in maniera non improvvisata e volontaristica.
Nei balcani, insomma, servono, “come il pane”, professionisti delle pubbliche relazioni compententi e animati di buona volontà.
Per questo ci sembra di particolare valore l’iniziativa del Macedonian institute for Media che ha messo su un sito interamente dedicato alla questione, pubblicandovi un utilissimo e-book, in triplice lingua e scaricabile gratuitamente, utilissimo anche per i “non balcanici” interessati alle tematiche della comunicazione.
Buona lettura allora ma soprattutto “buona pianificazione” di un intervento di comunicazione positivo per l’immagine dei nostri amati balcani (io e Biljana ci stiamo seriamente pensando!).
P.s. I designer che hanno progettato il sito sono veramente bravi e meritano un po’ di pubblicità: i nostri complimenti, quindi, ai Koma Labs.
No comments
Jump to comment form | comments rss [?] | trackback uri [?]